L'ENERGY T.I. Diatec Trentino festeggia il 18° successo consecutivo fra le mura amiche del PalaTrento
Foto Trabalza
Trento, 1 aprile 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine del recupero del venticinquesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2014/15 giocata stasera al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Vero Volley Monza.
Massimo Colaci: “E’ il mio primo premio di mvp in carriera, ovviamente mi fa molto piacere ma in questo caso dobbiamo essere tutti contenti perché abbiamo ritrovato subito la vetta della classifica e ora vediamo più vicini il primo posto finale in regular season. Non sarà semplice vincere a Piacenza ma arrivarci dopo un netto 3-0 come quello ottenuto stasera è sicuramente importante. Non ci siamo concessi distrazioni”.
Sebastian Solé: "Stasera abbiamo ottenuto una bella vittoria, siamo stati bravi. Ma adesso dobbiamo vincere a Piacenza per ottenere il primo posto in regular season. A muro mi sto esprimendo bene, è un fondamentale che alleno molto e i risultati si vedono".
Nikola Jovovic (Vero Volley Monza): “Sapevamo di non avere grandi possibilità contro una squadra forte come Trento; il divario tecnico e tattico fra noi e loro è evidentissimo e si è manifestato nettamente stasera. Nel terzo set abbiamo dato qualche segnale di vita ma abbiamo fatto comunque troppo poco per vincerlo. Il nostro obiettivo è chiudere bene la stagione con una vittoria nel match di domenica contro Padova”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa